Close
San Cesareo (RM)
Benvenuti!

Spirito Santo eterno amore vieni e infiamma il nostro cuore!”

È con gioia che porgo a ciascuno di voi il benvenuto nel sito ufficiale della Congregazione delle Suore dello Spirito Santo.
Il nostro obiettivo è quello di farvi conoscere la nostra realtà così come l’ha sognata e vissuta la Madre Fondatrice, la Serva di Dio Giuseppina Arcucci, una realtà ricca di spiritualità e attraversata da un grande carisma: “l’urgenza della carità”, che ci rende donne con lo sguardo sempre attento a chi ci vive accanto.
Un sito internet interamente dedicato alla nostra Famiglia religiosa che diventa un’opportunità in più per aggiornarvi e rendervi partecipi in modo diretto della nostra vita.

Vi invitiamo a scriverci per lasciarci le vostre intenzioni di preghiera che noi affideremo all’intercessione della Serva di Dio Giuseppina Arcucci. Potrete darci, inoltre, dei suggerimenti per migliorare questo sito o ancora scriverci le vostre testimonianze che ci permetteranno di approfondire meglio la nostra storia e quella della nostra Fondatrice o semplicemente manifestateci qualsiasi altra vostra esigenza.

Auguro a tutti voi una buona navigazione sotto la guida dello Spirito Santo, il Navigatore per eccellenza!

Madre Maria Paola Masuccio