Close
Roma
Esercizi spirituali per la nostra Famiglia Religiosa

Esercizi spirituali per la nostra Famiglia Religiosa

Dopo due anni di impedimento causa pandemia da Covid 19, la nostra Famiglia Religiosa ha ripreso gli esercizi spirituali comunitari che si sono svolti in due turni: dal 24 al 31 luglio, predicati dal priore provinciale dei Domenicani dell’Italia Meridionale, padre Francesco Maria Ricci, O. P., presso le Suore Francescane del Cuore di Gesù di San Bartolomeo di Cave (Roma), e dal 28 agosto al 3 settembre, presso il Centro di Spiritualità “Nicola D’Onofrio”, dei padri Camilliani a Bucchianico, guidati da don Fulvio Di Fulvio della Comunità Emanuele Onlus – Missionari della Divina Misericordia e parroco di San Cristoforo a Moscufo (PE).

Sono stati momenti di grazia nei quali si è percepita in maniera evidente la presenza dello Spirito Santo e dai quali tutti abbiamo tratto beneficio e rinnovate energie per proseguire la nostra missione secondo il carisma che ci è stato trasmesso dalla Serva di Dio Giuseppina Arcucci.

Un immenso grazie al Signore per averci fatto vivere queste giornate così intense e di grande fraternità, a padre Francesco e a don Fulvio per la loro disponibilità ed alle comunità che ci hanno ospitato.

Già nel mese di giugno anche le nostre Comunità delle Filippine hanno svolto un turno di esercizi Comunità delle Filippine hanno svolto un turno di esercizi.

Foto